Museo "PICCOLI & GRANDI MOTORI"

La nascita

Il  1° Marzo 2000 al ristorante  "Li Naccari", mi sono incontrato con un gruppo di amici appassionati di motori, precedentemente informati dell'avvenimento., tra una portata e l'altra abbiamo deciso di fondare un club. Di comune accordo lo abbiamo chiamato "Piccoli e Grandi Motori Fans club".

Il Club non nasce da zero, in quanto avrà il compito di continuare e sicuramente di migliorare i raduni e le gare che in questi ultimi quattro anni, ho organizzato in collaborazione con alcuni amici. 

Raduni

Il Club non nasce da zero, in quanto avrà il compito di continuare e sicuramente di migliorare i raduni e le gare che in questi ultimi quattro anni, ho organizzato in collaborazione con alcuni amici. Nello specifico sono stati realizzati: 4 raduni tuning, che si sono svolti nel viale dalla Fonte Nuova, 2 raduni Fiat 500 sempre alla Fonte Nuova, Il primo raduno Ferrari tenutosi in Piazza XXV Aprile ed in Piazza Gallura, 3 gare di automodelli  radiocomandati in P.zza Gallura ed in fine una esibizione di go-kart presso le Terme di Rinagghju.

Il Direttivo

A seguito dell'incontro amichevole, è stato deciso il direttivo del club: il Sig. Gian Mario Ragnedda sarà il Presidente, il Sig. Luigi Tatti sarà il Vicepresidente, Il Sig. Salvatore Ganau ricoprirà la carica di Segretario mente i Sig. Giuseppe Deiana, Salvatore Ragnedda, Vittorio Addis, Salvatore Piga e Vittorio Puttolu completeranno l'organico direttivo. Io, Giacomino Deiana. non risulto tra i fondatori perchè sono stato già nominato dal Fiat 500 Club fiduciario italiano per la Provincia Olbia-Tempio.